Un aperitivo tutto al femminile tra moda, ispirazione e inclusione

Martedì sera, AUTelier ha aperto le sue porte a una serata speciale organizzata in collaborazione con The PINK Network, la rete di donne che promuove connessioni, scambio di esperienze e opportunità di crescita professionale.

“Pink is the new inclusion” è iniziato nel cuore del nostro negozio, dove le partecipanti hanno potuto scoprire le nuove collezioni e conoscere da vicino il progetto AUTelier. A dare il benvenuto sono stati Aurora e Dario, due dei nostri collaboratori, che con entusiasmo hanno invitato al buffet e raccontato il loro ruolo in negozio: dall’accoglienza dei clienti alla gestione del magazzino, dalla cura dell’esposizione dei capi fino alla cassa.

Poi il gruppo si è spostato nello Spazio AUTelier, dove ogni partecipante ha avuto un minuto per raccontarsi: chi è, cosa fa, cosa sogna. È stato un momento intenso e autentico, dove le parole chiave emerse sono state Pari Opportunità, Inclusione Lavorativa, Ispirazione e Motivazione.

Una serata fatta di sorrisi, incontri, scoperte e nuove connessioni: il perfetto mix tra stile, consapevolezza e relazione.

L’appuntamento si è chiuso con un invito a rivederci presto: venerdì 23 e sabato 24 maggio, infatti, lo Spazio AUTelier ospiterà il PINK&Vintage Market, un mercatino solidale con le artigiane di The PINK Network e una selezione di capi vintage, il cui ricavato andrà a sostegno dei progetti di AUTelier e dell’associazione Diesis.

Grazie a tutte le donne che hanno partecipato con entusiasmo, voglia di condividere e il desiderio di vestire – davvero – un mondo migliore.


AUTelier è un progetto realizzato con il contributo di

News

Mini collection AUTelier P/E

È arrivata la nuova mini collection firmata AUTelier: un incontro di storie e inclusione In negozio sono arrivati i capi della nuova mini collection a marchio AUTelier, un progetto che

Leggi Tutto »

Accessibility Toolbar

Rimani in contatto
iscriviti alla newsletter!

*Il tuo indirizzo e-mail sarà usato solamente per l'inoltro di newsletter informative sulle attività di AUTELIER. Potrai disiscriverti in ogni momento con il link incluso nelle newsletter.