Cloy in AUTelier: Africa, home decor, Pari Opportunità in negozio
Martedì 25 marzo, in AUTelier abbiamo inaugurato un nuovo corner: quello dedicato ai bellissimi tessili casa del brand artigianale Cloy.
A presentare i nuovi prodotti ci ha pensato la sua creatrice, Claudia Odipo, home personal shopper, che durante un aperitivo allestito dai ragazzi e dalle ragazze di AUTelier, ha raccontato ai partecipanti la loro storia. I tessuti e i materiali con cui sono stati realizzati provengono dal Kenya e ne mantengono tutta la storia e i colori.
Ma non finisce qui! Claudia ha conosciuto AUTelier grazie al progetto The PINK network, un network di e per donne che vogliano mettersi o rimettersi in gioco nel mondo del lavoro e che collabora attivamente con AUTelier dallo scorso anno.
Artigiane e professioniste hanno presentato i loro progetti in negozio e altre ragazze hanno trovato ispirazione e nuove collaborazioni dagli incontri di rete.
Un progetto per le Pari Opportunità nel mondo del lavoro che trova spazio nel nostro progetto di inclusione lavorativa! Non è fantastico?!
Vi aspettiamo in negozio per vedere tutta la collezione Cloy e per partecipare a tutti i prossimi appuntamenti in programma.
.
AUTelier è un progetto realizzato con il contributo di
