Martedì 9 dicembre, Franco Faggiani presenta il suo nuovo libro di Aboca Edizioni
Un nuovo appuntamento culturale in AUTelier: la presentazione del libro “Verso la libertà con un bagaglio leggero – Andare per sentieri, viottoli e strade di campagna” di Franco Faggiani, edito da Aboca Edizioni.
A dialogare con l’autore sarà Carmelo Vanadia, guida escursionistica e compagno di viaggio dei ragazzi e delle ragazze di DIESIS nelle attività di trekking e cammini inclusivi.
Sarà un incontro dedicato al valore del camminare come pratica di libertà, consapevolezza e connessione profonda con sé stessi e con la natura.
Con questa serata inauguriamo ufficialmente la collaborazione con Aboca Edizioni, i cui libri saranno ora disponibili sugli scaffali del nostro negozio e presto anche nella nostra biblioteca, in apertura a breve.
Rafforziamo così anche la nostra nuova esperienza come cooperativa nel settore del “Verde Comune”, a cui ci stiamo dedicando con grande impegno, con formazione sul campo e nuovi servizi offerti ad aziende e condomini.
Un’occasione speciale per conoscere l’autore, scoprire un libro che invita a camminare più leggeri — nello zaino e nel cuore — e sostenere, allo stesso tempo, i percorsi di autonomia dei nostri ragazzi e ragazze passandoci a trovare.
Vi aspettiamo!


