Caricamento Eventi

In occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, Giulia Calvano presenta il suo libro

Attraverso un racconto autobiografico intenso e toccante, Giulia condivide la sua esperienza di vita con l’autismo non diagnosticato, affrontando sfide come il sentirsi diversi, il bullismo e la discriminazione.

DIESIS A.p.s. e AUTelier – Vestiamo un mondo migliore vi aspettano con Giulia Calvani, sabato 5 aprile, ore 16, 30, per presentare il suo libro “Volevo essere normale”, in Spazio AUTelier.

Il suo percorso, dal desiderio di “normalità” alla consapevolezza e accettazione di sé, offre uno spunto prezioso per riflettere su neurodivergenza e inclusione.

Un’occasione unica di ascolto e condivisione, insieme all’autrice.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@associazionediesis.org

I prossimi Eventi

Maggio 2025
Mag 23
23 Maggio 2025

Venerdì 23 e sabato 24 maggio, Spazio AUTelier si trasforma in un luogo di incontro tra creatività e inclusione con il PINK&Vintage Market, un evento organizzato insieme alle artigiane e hobbiste di The PINK Network. Per due giorni, sarà possibile acquistare:👗 Abiti artigianali💍 Bijoux unici🧵 Tessili per la casa👚 Capi vintage selezionati Un mercatino che celebra la bellezza del fatto a mano, l’autenticità del second hand e la forza delle connessioni al femminile. 💡 Il ricavato della vendita dei capi…

Accessibility Toolbar

Rimani in contatto
iscriviti alla newsletter!

*Il tuo indirizzo e-mail sarà usato solamente per l'inoltro di newsletter informative sulle attività di AUTELIER. Potrai disiscriverti in ogni momento con il link incluso nelle newsletter.